Home>Forlì-Cesena>Addetto al picking>Addetti al picking per stabilimento a San Mauro Pascoli

Addetti al picking per stabilimento a San Mauro Pascoli

Settore Logistica

Jobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di addetti al picking - magazzinieri da inserire all'interno di uno stabilimento di una nota azienda del settore food&beverage sito a San Mauro Pascoli, in provincia di Forlì Cesena (FC).

Cosa prevede l'offerta?

  • Stipendio: 19000€ anno;
  • Iniziale contratto di somministrazione di due settimane, rinnovabile per altri tre mesi mesi e finalizzato all'assunzione.

Con quasi trent'anni di attività alle spalle, la realtà in questione è divenuta nel tempo un punto di riferimento per i protagonisti del mercato Ho.Re.Ca, vantando una posizione di leadership rispetto alla concorrenza. Stanno ampliando il proprio organico in funzione della sempre più elevata richiesta, per questo cercano persone pronte a mettersi in gioco da inserire in squadra!

I candidati che stiamo cercando - che non necessitano di particolare esperienza - si definiscono persone volenterose, dotate di ottima resistenza fisica e buone capacità manuali.

A seguito dell'inserimento, le risorse selezionate si occuperanno principalmente della preparazione dei pacchi destinati ad essere consegnati ai clienti finali. Dopo aver ricevuto le indicazioni in cuffia, si serviranno dell'utilizzo di missionatori elettrici per prelevare la merce.

L'orario di lavoro sarà full-time e prevede turni dalle 10 alle 18, dalle 14 alle 22 e dalle 18 alle 02 di notte, da lunedì al venerdì.

Cosa aspetti a candidarti? Non vediamo l'ora di conoscerti!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • Flessibilità, precisione e dinamicità
  • Resistenza e manualità
  • Eccellenti capacità organizzative
  • Predisposizione al lavoro di squadra
  • Disponibilità a lavorare su due turni

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Jobtech è iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.

Potrebbe interessarti anche...

Ravenna (RA) - 48121
Scadenza offerta il 4 set 2022
Visualizza offerta

Ravenna (RA) - 48121

people1 posizione aperte

peopleTurni infrasettimanali

peopleFull time a tempo det. (2 settimane)

peopleLogistica