Home>Milano>Addetto al picking>Addetti al picking per stabilimento logistico a Magenta

Addetti al picking per stabilimento logistico a Magenta

Settore Grande Distribuzione

Jobtech sta cercando te! Per conto di una rinomata azienda attiva nel settore del commercio alimentare, stiamo selezionando addetti/e al picking da inserire nello stabilimento logistico della suddetta attività, con sede a Magenta.

L'inserimento è previsto a fronte di un importante picco di lavoro che si terrà durante il periodo natalizio e che si protrarrà fino alle festività di Pasqua.

L'azienda non richiede esperienza pregressa nel settore o particolari competenze specifiche, ma secondo noi i candidati perfetti per questo ruolo sono persone dinamiche, orientate al lavoro di squadra e flessibili a lavorare su turni!

Di cosa ti occuperai, una volta selezionato/a? Delle attività di carico/scarico della merce e preparazione dei prodotti che verranno successivamente spediti ai clienti finali.

Cosa ti offriamo? Un contratto di somministrazione di 4 mesi e la possibilità di lavorare su due turni. Di tutti i restanti dettagli dell'offerta discuteremo insieme: siamo sempre disponibili a rispondere alle tue domande!

Cosa aspetti ad inviarci la tua candidatura? Non vediamo l'ora di conoscerti!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • Flessibilità e precisione;
  • Dinamicità;
  • Buona conoscenza della lingua italiana;
  • Eccellenti capacità organizzative e di calcolo elementare;
  • Predisposizione al lavoro di squadra;
  • Disponibilità a lavorare su due turni.

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...