Addetto all'ufficio spedizioni in Start up di trasporti a Bergamo

Settore Logistica e Magazzino

Se lavorare in una start up innovativa ti interessa, e precisione è il tuo secondo nome, cosa aspetti a continuare a leggere questo annuncio?
Jobtech sta cercando un/a addetto/a all'ufficio spedizioni in una innovativa start up che si occupa di trasporti a Bergamo!



Se verrai selezionato, i tuoi compiti saranno:

  • gestione della merce in entrata e in uscita dal magazzino
  • registro di ogni movimento della merce
  • controllo delle bolle, i codici e i documenti di trasporto dei prodotti
  • amministrazione del magazzino



    Ti offriamo un iniziale contratto in somministrazione, funzionale all'assunzione successiva.
    Gli orari di lavoro sono dalle 12.30 alle 21.30, con 1 ora di pausa.

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • voglia di crescere professionalmente
  • flessibilità oraria
  • serietà

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...