Home>Firenze>Addetto carico scarico merci>Addetto carico e scarico merci per azienda a Firenze

Addetto carico e scarico merci per azienda a Firenze

Settore Logistica

Jobtech ricerca con urgenza un addetto al carico scarico merci per conto di una rilevante azienda del settore logistico a Firenze.

La realtà in questione sta crescendo in maniera rapida e veloce, e per rendere l'ambiente ancora più perfetto manca solo una cosa: il completamento dell'affiatato team che si è venuto a creare fino ad ora, ma a quello ci pensiamo noi!

In questo ruolo ti occuperai principalmente di attività di carico, scarico e gestione di piccole consegne. Ecco perché la persona che stiamo cercando possiede grande manualità, buona resistenza, è flessibile ed intraprendente.

Se non hai esperienza, contattaci comunque: imparerai presto, non abbiamo dubbi!

Cosa ti offriamo?
Questa opportunità prevede un iniziale contratto in somministrazione di 4 mesi, in prospettiva di assunzione a tempo indeterminato.

Cosa aspetti a candidarti? Non vediamo l'ora di conoscerti!

Desideri ricevere ulteriori dettagli sull'offerta? Contattaci: risponderemo a tutte le tue domande!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • Intraprendenza e flessibilità
  • Buona resistenza e manualità

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Jobtech è iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.