Addetto carico e scarico merci per azienda di elettrodomestici a Pioltello

Settore Trasporti e Logistica

A Pioltello, in provincia di Milano, sorge una piccola azienda di elettrodomestici, che sta crescendo in maniera rapida e veloce. Per rendere l'ambiente perfetto però, manca ancora una cosa: il completamente dell'affiatato team che si è vdenuto a creare fino ad ora; a quello ci pensiamo noi: Jobtech ricerca con urgenza, per cliente del settore logistico a Pioltello, in provincia di Milano, un addetto carico scarico merci.



Come sai, la pandemia ha sconvolto il mondo della logistica: noi eravamo preparati, ma la mole di lavoro è cresciuta vertiginosamente. Ecco perché ti stiamo cercando!



La risorsa che cerchiamo ha grande manualità, è flessibile e intraprendente. Se non hai esperienza, contattaci comunque! Imparerai presto, non abbiamo dubbi. Ti occuperai di carico, scarico e piccole consegne. L’ambiente è giovane, e in continua crescita.



Vorremmo offrirti un contratto che premi la tua motivazione: ecco perché partiremmo da un contratto full-time di sei mesi, in prospettiva di assunzione a tempo indeterminato. Sono previsti bonus.



Cosa aspetti a candidarti? Noi non vediamo l'ora di conoscerti!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • manualità
  • praticità
  • serietà

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...