Addetto/a al confezionamento | Brescia
Settore Produzione
Jobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di addetto alla movimentazione ed al confezionamento delle merci, da inserire presso un'azienda specializzata nei multiservizi di Brescia.
L'offerta prevede:
- Stipendio: CCNL Pulizia e Multiservizi – livello e RAL da decidere in base all’esperienza
- Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato di 1 anno, finalizzato all'assunzione;
- Giorni e orari di lavoro: dal Lunedì al Venerdì dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00, con possibilità di lavoro il Sabato.;
- Periodo di inizio: il prima possibile.
Avrai l'opportunità di inserirti in una realtà che opera nel contesto della logistica integrata e packaging industriale, offrendo soluzioni capaci di rispondere alle richieste del cliente con esperienza, capacità e problem solving.
Cosa vorremmo trovare in te?:
- Patente B;
- Pregressa esperienza nel ruolo;
- Flessibilità oraria.
Quali saranno le tue principali attività?
- Carico scarico della merce;
- Movimentazione merci;
- Confezionamento prodotti.
Cosa aspetti a candidarti? In Jobtech non vediamo l'ora di disegnare insieme il tuo prossimo capitolo professionale.
Lingue richieste
Italiano: Professionale completa
Jobtech è iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.