Home>Genova>Addetto carico scarico merci>Driver per attività di consegna della spesa a Genova

Driver per attività di consegna della spesa a Genova

Settore Logistica e servizi per la GDO

Jobtech, agenzia per il lavoro 100% digitale, sta cercando driver a Genova per attività di consegna della spesa ai clienti finali.

Se sei disponibile a lavorare su turni, e possiedi la patente B da almeno 3 anni (indispensabile per guidare il furgone) sei esattamente la persona che stiamo cercando!

Di cosa ti occuperai? Di garantire le consegne ai clienti negli orari prestabiliti.

Sarai inserito con un contratto di somministrazione di quattro mesi, finalizzati all'assunzione con contratto di apprendistato direttamente all'interno dell'azienda. Lavorerai con un orario part-time, per un totale di 24h settimanali su turni di 6h al giorno da lunedì alla domenica, con 3 giorni di riposo.

Cosa ti offriamo? Un contratto di somministrazione di quattro mesi, finalizzati all'assunzione con contratto di apprendistato direttamente da parte dell'azienda.

Inviaci la tua candidatura, non vediamo l'ora di conoscerti.

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • disponibilità a lavorare su turni
  • patente B da almeno 3 anni

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...