Home>Ravenna>Addetto carico scarico merci>Driver per consegna della spesa in provincia di Ravenna

Driver per consegna della spesa in provincia di Ravenna

Settore Logistica e servizi per le imprese

Jobtech, agenzia per il lavoro 100% digitale, sta cercando driver che si occupino della consegna della spesa nelle province di Ravenna, Riccione, Faenza e Fano.

Se sei disponibile a lavorare su turni, e possiedi la patente B da almeno 3 anni (indispensabile per guidare il furgone) continua a leggere questo annuncio, potrebbe essere l'occasione che stavi aspettando!

Quale sarà la tua principale responsabilità? Garantire le consegne ai clienti negli orari prestabiliti.

L'inserimento è previsto con un contratto di somministrazione di quattro mesi, finalizzati all'assunzione con contratto di apprendistato all'interno dell'azienda cliente.
Lavorerai con un orario part-time, per un totale di 21h settimanali su turni di 6h al giorno da lunedì alla domenica e 3 giorni di riposo da concordare in base alle esigenze.

Carico/a per questa nuova esperienza lavorativa? Inviaci la tua candidatura e discutiamo insieme di tutti i dettagli: non vediamo l'ora di conoscerti.

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • disponibilità a lavorare su turni
  • patente B da almeno 3 anni
  • precisione e puntuallità
  • doti organizzative

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.