Impiegato/a logistico | Hotellerie | Milano
Settore Hotellerie
Jobtech, agenzia digitale per il lavoro, è alla ricerca di un/a Impiegato/a Logistico che voglia intraprendere un percorso lavorativo nel settore alberghiero di lusso a Milano. Dai un'occhiata a questa opportunità e invia la tua candidatura.
Cosa prevede l'offerta?
- Stipendio: RAL € 25.000/26.000;
- Tipologia e durata contrattuale: Contratto a tempo determinato, Operaio 4° livello – CCNL Alberghi Confcommercio; inserimento a tempo determinato, scopo assunzione;
- Giorni e orari di lavoro: Full time 40h dal lunedì al venerdì;
- Periodo di inizio: Appena possibile.
Avrai l'opportunità di entrare a far parte di una rinomata struttura alberghiera situata nel cuore del design milanese. La struttura nasce da un attento progetto architettonico che integra perfettamente sostenibilità ambientale e alta tecnologia, dove innovazione e bellezza si fondono in un’elegante composizione di legno, acciaio e cristallo, circondata da una magnifica corte interna con giardino.
Cosa vorremmo trovare in te?
- Diploma o Laurea in Economia, Amministrazione o discipline affini;
- Buone competenze informatiche;
- Capacità di analisi e propensione ai calcoli;
- Ordine e precisione sul lavoro;
- Ottime doti organizzative e gestionali;
- Capacità di lavorare in team e di relazionarsi con fornitori e clienti;
- Ottima capacità nell’utilizzo del pc, della posta elettronica e del pacchetto Office (Excel);
- Ottime capacità collaborative e di comunicazione all’interno del proprio team;
- Capacità di gestione di problematiche tecniche in condizioni di stress o di emergenza;
- Conoscenza base della lingua inglese, utile per l’interazione con clienti e fornitori.
Di cosa ti occuperai?
- Assistere i vari reparti nella compilazione degli ordini giornalieri ed inserirli nel software gestionale, garantendo acquisti sulla base della qualità richiesta e al miglior prezzo disponibile;
- Redigere ordini di fornitura tramite il sistema gestionale;
- Monitorare e verificare che tutte le consegne giornaliere siano corrette e che la merce arrivi integra e sia smistata secondo necessità;
- Assicurarsi della conformità della merce rispetto agli ordini di acquisto;
- Verificare e registrare i documenti di trasporto delle merci in entrata;
- Partecipare alla distribuzione e sistemazione delle merci nei reparti e nei magazzini;
- Contattare i fornitori per eventuali discrepanze tra consegna e ordine di acquisto;
- Mantenere rapporti costanti con i fornitori, agendo in maniera proattiva per garantire la disponibilità dei prodotti richiesti;
- Verificare l’ordine e la pulizia dei magazzini e garantire la corretta rotazione delle merci;
- Effettuare l’inventario fisico dei diversi outlet a fine mese;
- Supportare l’economo nella gestione delle attività economico-finanziarie dell’organizzazione, inclusa la registrazione di fatture e ricevute;
- Supportare l’attività di comparazione prezzi e monitorare periodicamente le spese e i ricavi.
Se pensi che sia l'opportunità giusta per te, candidati subito.
Lingue richieste
Italiano: Professionale completa
Jobtech è iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.