Magazziniere in ambito logistico a Napoli

Settore Operatori logistici

Magazzinieri.it - il più importante portale dedicato alla ricerca di lavoro per magazzinieri e operai logistici in tutt'Italia, sta cercando per conto di un'azienda cliente un magazziniere per gestire flussi di prodotti inbound e outbound presso un magazzino situato nel porto di Napoli.


I beni, di varie tipologie (beni industriali, consumer goods, elettronica e elettrodomestici, monopattini elettrici etc.) arrivano nel magazzino tramite container, vanno scannerizzati all’arrivo, ispezionati, etichettati (se necessario) e smistati nei vari compartimenti. Alcuni dei prodotti sono classificati come merci pericolose (batterie a litio, prodotti chimici, prodotti infiammabili) e per questo si ricercano solo magazzinieri con certificazioni adeguate.


Ti offriamo un contratto di sei mesi part-time, in somministrazione.


In particolare sarà tua cura:

  • Ricezione dei ordini
  • Controllo della documentazione e assicurarti la corretta gestione delle merci pericolose, in piena sicurezza
  • Smistamento dei beni a seconda dei documenti di trasporto

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • Patente muletto
  • Certificazioni relative alla gestione di merci pericolose
  • Disponibilità oraria anche su lunghi periodi

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...