Home>Forlì-Cesena>Magazziniere>Magazziniere per azienda a Cesena

Magazziniere per azienda a Cesena

Settore Logistica del freddo

Jobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un magazziniere per conto di una nota azienda del settore della logistica del freddo sita a Cesena, in provincia di Forlì-Cesena.

Cosa prevede questa opportunità?

  • Stipendio: 1449€ lordo mese;
  • Iniziale contratto full-time in somministrazione di tre mesi idealmente rinnovabile;
  • Inserimento al 6 livello del CCNL Logistica e Trasporti.

Di cosa ti occuperai, nello specifico?

  • Carico, scarico e spostamento della merce;
  • Gestione stampa documenti di trasporto (DDT) ed emissione bolle.

Il nsotro candidato ideale - che non necessita di particolare esperienza pregressa - ha preferibilmente il patentino muletto retrattile (in caso contrario potrà conseguirlo direttamente in azienda) e si definisce motivato ed entusiasta di intraprendere una nuova avventura in un contesto stimolante.

Dato il contesto di inserimento e la tipologia di attività dell'azienda, le temperature sul luogo di lavoro potrebbero essere parecchio fredde: per questo motivo è prevista un'indennità aggiuntiva a favore del candidato.

Lavorerai da lunedì al venerdì su due turni, dalle 6 alle 15 o dalle 10 alle 18. È richiesta inoltre disponibilità per la giornata di sabato.

Cosa aspetti a candidarti? Non vediamo l'ora di conoscerti!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Jobtech è iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.

Potrebbe interessarti anche...