Home>Milano>Magazziniere>Magazziniere per il settore dei servizi per le imprese a Milano

Magazziniere per il settore dei servizi per le imprese a Milano

Settore Servizi per le imprese

Immagina una grande realtà attiva nel settore dei servizi per le imprese. Ora immagina di avere la possibilità di entrare a farne parte: solo l'idea ti rende entusiasta? Continua a leggere l'annuncio e scopri di più sull'offerta!

Per inserimento presso la sede di Milano, Jobtech è alla ricerca di un magazziniere.

Come immaginiamo il candidato ideale?
Esperienze pregresse della risorsa - anche minime - saranno considerate un valore aggiunto, così come disponibilità, flessibilità e dinamicità. Desideriamo conoscere una persona interessata ad una crescita professionale e che sia alla ricerca di un'opportunità stabile.

Di cosa ti occuperai?

  • Carico e scarico delle merci;
  • Attività di piccola manutenzione;
  • Utilizzo degli strumenti informatici e software di magazzino.

Cosa ti offriamo?
Un iniziale contratto di somministrazione, finalizzato al rinnovo a tempo indeterminato. L'inserimento è previsto part-time dal lunedì al venerdì, con orario diurno dalle 06:00 alle 12.00.

Se pensi di essere pronto per questa nuova sfida e non vedi l'ora di metterti in gioco, cosa aspetti a candidarti? Non vediamo l'ora di conoscerti!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • Manualità e praticità
  • Buona dimestichezza nell'utilizzo del PC
  • Dinamicità, flessibilità
  • Predisposizione al lavoro di squadro

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...