Manutentore meccanico ed elettromeccanico per azienda di produzione in Milano bovisa

Settore Produzione

Un'azienda solida situata in Milano bovisa, che opera da 50 anni nel settore della produzione, ha solo un elemento mancante per ritenersi perfetta: una risorsa di talento!



Di questo si occupa Jobtech, agenzia per il lavoro 100% digitale. Stiamo selezionando un addetto al servizio di manutenzione meccanica ed elettromeccanica che rispondendo al responsabile del team di manutenzione si occuperà della gestione delle operazioni necessarie per la manutenzione ordinaria degli impianti adibiti alle linee di produzione.


Come ti immaginiamo? Con un po' di esperienza nel settore, dinamico e con tanta voglia di inserirsi in un settore in continua crescita, e in un'azienda florida e stabile.



Cosa ti offriamo? La possibilità di un inserimento a tempo indeterminato e di fare parte in pianta stabile di un'azienda che esporta in tutta Europa. Gli orari di lavoro sono su turni, dal lunedì al venerdì:

  • 6-14
  • 14-22



    Cosa aspetti a candidarti? Noi non vediamo l'ora di conoscerti!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • esperienza di almeno tre-cinque anni in manutenzione meccanica/elettromeccanica in Aziende produttive
  • gradite competenze di base nella lettura schemi elettrici

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...