Home>Milano>Operaio specializzato>Operaio addetto al confezionamento per azienda del settore medicale a Milano

Operaio addetto al confezionamento per azienda del settore medicale a Milano

Settore Medicale

Jobtech, agenzia per il lavoro digitale, ricerca un operaio addetto al confezionamento che si inserirà in un ambiente strutturato e dinamico, al quale manca solo un elemento per definirsi davvero completo: tu.

L'azienda in questione opera da oltre quarant'anni nel settore medicale, per questo esperienze pregresse del candidato su linee produttive del settore farmaceutico, alimentare o medicale verranno considerato requisito preferenziale.

Il candidato selezionato si occuperà di attività di confezionamento di dispositivi medico/sanitari di piccole dimensioni, per questo sono richieste precisione e manualità.

Ti offriamo un iniziale contratto di somministrazione idealmente rinnovabile e finalizzato all'assunzione. Di tutti i dettagli dell'offerta, compresi i tuoi turni e la retribuzione prevista, discuteremo insieme: siamo sempre disponibili a rispondere ad ogni tua domanda!

Pensi di aver trovato l'opportunità di lavoro perfetta per te? Noi non vediamo l'ora di conoscerti!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • Esperienze pregresse su linee produttive del settore farmaceutico, alimentare o medicale;
  • Precisione e manualità;
  • Predisposizione al lavoro di squadra.

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...