Home>Milano>Operaio specializzato>Operaio addetto alla produzione e alla gestione del magazzino per azienda tessile ad Arconate

Operaio addetto alla produzione e alla gestione del magazzino per azienda tessile ad Arconate

Settore Produzione

Immagina una piccola realtà ben strutturata, dove far parte dell'azienda equivale a far parte della famiglia… ci sei? Ora immagina un piccolo paese nella provincia di Milano, Arconate, dove l'ambiente è fatto di gente che si conosce e si stima; Aggiungici un'azienda storica nella tessitura di qualità e… complimenti! Hai appena finito di immaginare il tuo futuro posto di lavoro.
Jobtech seleziona l'ultimo pezzettino del puzzle per conto di un'importante azienda di tessitura ad Arconate: un braccio destro del super titolare!

La risorsa che stiamo cercando si occuperà di produzione, contatto con i cliente e controllo del magazzino e delle scorte rimaste.

Come ti immaginiamo? Dinamico/a, intraprendente, con tanta voglia di imparare e di muovere i propri passi in un ambiente piccolo ma strutturato.

Cosa ti offriamo? Un contratto iniziale di 6 mesi con successivo indeterminato.

Cosa aspetti a candidarti? Noi non vediamo l'ora di conoscerti!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • conoscenza del settore tessile
  • voglia di crescere professionalmente
  • dinamicità

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...