Home>Milano>Operaio specializzato>Operaio addetto cambio stampi materie plastiche a Milano nord

Operaio addetto cambio stampi materie plastiche a Milano nord

Settore Produzione

Immagina un'azienda stabile, ben avviata e situata a Milano nord, nello specifico in zona Bovisa. Ora immagina un posto vuoto davanti ad un macchinario e colleghi che si chiedono continuamente quando sarà riempito. Fatto? Potrebbe proprio essere il tuo prossimo lavoro!

Jobtech, agenzia per il lavoro digitale, ricerca per azienda operante nel settore produzione plastica, un operaio cambio stampi materie plastiche che si inserirà in un ambiente strutturato e dinamico, al quale manca solo un elemento per definirsi completa: tu.

Cosa farai, una volta inserito/a?

  • avviare le presse di stampaggio ad iniezione;
  • correggere il ciclo di stampaggio cambiando gli stampi in base ai diversi formati;
  • coordinamento personale addetto allo stampaggio.

Come ti immaginiamo? Con una formazione in ambito tecnico/meccanico, qualche precedente esperienza nella mansione in aziende di stampaggio materie plastiche e con tanta voglia di metterti in gioco.

Ti offriamo un contratto iniziale a tempo determinato, con prospettive di assunzione a tempo indeterminato. Il pacchetto retributivo si valuterà a seconda dell’esperienza maturata.

Cosa aspetti a candidarti? Noi non vediamo l'ora di conoscerti!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • formazione in ambito tecnico/meccanico
  • precedente esperienza nella mansione in aziende di stampaggio materie plastiche
  • motivazione e desiderio di crescita professionale

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...