Home>Treviso>Operaio specializzato>Operaio addetto resinatura e siliconatura per azienda in provincia di Treviso

Operaio addetto resinatura e siliconatura per azienda in provincia di Treviso

Settore Illuminotecnica

Jobtech sta cercando te! Per una rilevante azienda specializzata in illuminotecnica con sede a Vazzola, in provincia di Treviso, stiamo selezionando un operaio da inserire all'interno di contesto stimolante e in forte crescita.

L'azienda non richiede esperienza pregressa, ma secondo noi se sei un perito meccanico, elettronico, elettrotecnico o eletromeccanico questa opportunità è davvero perfetta per te!

Le attività di cui ti occuperai riguardano la resinatura e siliconatura degli articoli, procedure chiave della fase di montaggio.

I tuoi turni di lavoro saranno dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00, e di tutti i dettagli dell'offerta (comprese le specifiche sulle tue mansioni) discuteremo insieme.

Cosa ti offriamo? Un contratto in somministrazione di tre mesi, idealmente rinnovabile e finalizzato ad una successiva assunzione direttamente all'interno dell'azienda.

Questa nuova occasione fa proprio al caso tuo? Inviaci la tua candidatura: non vediamo l'ora di conoscerti e rispondere a tutte le tue domande.

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • Precisione e serietà
  • Desiderio di crescere professionalmente
  • Predisposizione al lavoro di squadra

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...