Home>Pavia>Operaio generico>Operaio addetto/al confezionamento in azienda alimentare - categoria protetta

Operaio addetto/al confezionamento in azienda alimentare - categoria protetta

Settore Alimentari

Sei alla ricerca di un impiego ma non avevi ancora trovato l’opportunità che facesse al caso tuo? Jobtech assume, e potremmo aver bisogno proprio di te!

Per un importante azienda del settore alimentare in provincia di Pavia, stiamo cercando un operaio addetto/a al confezionamento da inserire nell’organico come categoria protetta.

Ti offriamo un contratto iniziale in somministrazione di un mese, finalizzato a successive proroghe ed inserimento all’interno dell’azienda.
Il tuo orario lavorativo sarà full-time, con disponibilità su tre turni (6:00/14:00/22:00)

Pensi che potrebbe essere l’opportunità di lavoro perfetta per te? Allora candidati a questo annuncio: discuteremo insieme di tutti dettagli. Non vediamo l’ora di conoscerti!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • appartenenza alle categorie protette
  • precisione e puntualità
  • abilità di coordinamento e lavoro in team
  • buone doti relazionali

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...