Home>Milano>Operaio generico>Operaio di produzione per azienda a Cormano

Operaio di produzione per azienda a Cormano

Settore Produzione industriale

Jobtech sta cercando te! Per conto di una nota azienda attiva da quasi settant'anni nel settore della stampa a caldo - leader nel suo mercato di riferimento -, stiamo cercando un operaio da inserire all'interno del reparto produttivo della sede di Cormano (MI).

Il candidato perfetto per questo ruolo si contraddistingue per la sua serietà, puntualità e desiderio di crescere professionalmente in un ambiente dinamico. Possiede inoltre il patentino del muletto, che potrà tornargli utile nello svolgimento dei suoi compiti!

La risorsa selezionata dovrà preparare i materiali in riferimento agli ordini ricevuti, prelevandoli dal magazzino, lavorandoli a seconda della richiesta e successivamente inviandoli al reparto spedizioni.

Cosa ti offriamo? Un iniziale contratto di somministrazione di quattro mesi, rinnovabile e finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.

Non vediamo l'ora di conoscerti!

Desideri ricevere maggiori dettagli sull'offerta? Contattaci: siamo sempre disponibili a rispondere alle tue domande!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • Domicilio nei pressi del luogo di lavoro;
  • Patentino del muletto in corso di validità;
  • Serietà e precisione;
  • Disponibilità a lavorare su turni.

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...