Home>Milano>Operaio specializzato>Operaio Junior per azienda a Milano

Operaio Junior per azienda a Milano

Settore Industriale

Jobtech, agenzia per il lavoro 100% digitale, è alla ricerca di un Operaio Junior da inserire - con scopo di assunzione - nell'organico di una rilevante azienda specializzata nella produzione e lavorazione delle materie plastiche con sede a Milano.

Il candidato ideale per questo ruolo - che non necessita di esperienza pregressa - è una persona animata da passione e intraprendenza, desiderosa di imparare il mestiere grazie al supporto del suo team in ogni fase del processo.

Offriamo un iniziale contratto di somministrazione destinato a proroghe fino all'assunzione definitiva. L'offerta prevede l'inserimento full-time e turni di lavoro diurni dal lunedì al venerdì.

Se il tuo desiderio di carriera è in questa direzione e pensi che potresti essere perfetto per questa opportunità, candidati a questo annuncio: non vediamo l'ora di conoscerti!

Tutti i restanti dettagli dell'offerta saranno esposti dai nostri recruiter durante il colloquio. Se desideri ricevere maggiori informazioni, contattaci in qualsiasi momento: siamo sempre disponibili a rispondere alle tue domande!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • Passione e intraprendenza
  • Predisposizione al lavoro di squadra

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...