Home>Milano>Operaio generico>Operaio polifunzionale a Milano nord

Operaio polifunzionale a Milano nord

Settore servizi per le imprese

Jobtech sta cercando te! Stiamo selezionando un operaio da inserire in organico per conto di un'azienda operante nel settore dei servizi per le imprese a Milano in zona Bovisa.

Il candidato perfetto per questo ruolo si contraddistingue per la sua serietà, flessibilità e desiderio di crescere professionalmente in un ambiente dinamico. Possiede inoltre la patente B, che potrà tornargli utile per potersi recare sui diversi luoghi di lavoro.

La risorsa selezionata lavorerà in squadra e si occuperà di diverse attività come: traslochi, sgombero di forniture in appartamenti vecchi, allestimenti per le fiere e pulizia dei locali.

Cosa ti offriamo? Un iniziale contratto di somministrazione di sei mesi, rinnovabile e finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.

Non vediamo l'ora di conoscerti!

Desideri ricevere maggiori dettagli sull'offerta? Contattaci: siamo sempre disponibili a rispondere alle tue domande!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • Patente B
  • Flessibilità, dinamicità e organizzazione
  • Capacità di lavorare in team
  • Disponibilità a spostamenti su Milano
  • Disponibilità al lavoro su turni
  • Disponibilità a effettuare movimentazione di merci

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...