Operaio/a di produzione a Nova Milanese
Settore Produzione
Jobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un addetto/a alla produzione da inserire nell'organico di una grande realtà riconosciuta sul territorio di Nova Milanese, in provincia di Monza e Brianza.
Cosa prevede l'offerta?
- Stipendio: circa 20000-22000€/lordo anno
- Contratto: somministrazione di un mese finalizzato all'inserimento stabile
- Tipologia: full-time da 40h settimanali dal lunedì al venerdì
- Turni: lavorerai su 3 turni - dalle 6.00 alle 14.00, dalle 14.00 alle 22.00 e dalle 22.00 alle 6.00, turno notturno con maggiorazione sullo stipendio come da CCNL
- Inquadramento contrattuale: CCNL Metalmeccanico, Livello D2, con possibilità di rapida crescita
Lavorerai in un contesto all'avanguardia con macchinari di ultima generazione, con la possibilità di essere formato durante il tuo percorso lavorativo all'interno dell'azienda.
Stiamo cercando persone determinate, flessibili e responsabili, che possiedano buone capacità logico matematiche, nonché ottime doti pratiche! Pregressa esperienza lavorativa in campo meccanico e/o conoscenza base del disegno meccanico saranno considerati requisiti preferenziali.
Ti abbiamo descritto? Allora saresti davvero perfetto/a per questa opportunità!
Non vediamo l'ora di conoscerti!
Lingue richieste
Italiano: Professionale completa
Requisiti obbligatori
* Conoscenza del disegno meccanico * Flessibilità, precisione e dinamicità * Predisposizione al lavoro di squadra * Diploma (scientifico, chimico, meccanico, elettronico, informatico, elettromeccanico) o attestato tecnico
Jobtech è iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.