Perito chimico per azienda di produzione in Milano zona bovisa

Settore Produzione

Un'azienda operante nel settore della produzione da oltre 50 anni, necessita di un ultimo elemento per definirsi al completo: una risorsa di talento!
Di questo si occupa con impegno e dedizione Jobtech, agenzia per il lavoro 100% digitale che ricerca un perito chimico, che si inserirà nel reparto Research and Development. presso la loro sede di Milano, zona nord, nello specifico Bovisa ed è un a,biente solido e ben strutturato.



Non importa che tu abbia tanta esperienza o meno, importa che tu sia voglioso di imparare un nuovo lavoro e di cogliere questa sfida lavorativa.

Gli orari di lavoro sono dal lunedì al venerdì su turni:

  • 6-14
  • 14-22



    Come ti immaginiamo? Voglioso di intraprendere un percorso in azienda



    Cosa ti offriamo? Un contratto full time con finalità assuntiva, in una delle aziende leader del suo settore in Europa.



    Cosa aspetti a candidarti? Noi non vediamo l'ora di conoscerti!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • diploma in chimica
  • volontà di inserirsi in un team affiatato

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...