Responsabile Manutenzione | Hotel 5 stelle | Milano
Settore Hotellerie
Vuoi lavorare nel settore hotellerie come Responsabile manutenzione? Scopri tutti i dettagli di questa opportunità a Milano per conto di una famosa catena alberghiera. Invia la tua candidatura in un attimo e costruisci il tuo percorso professionale passo dopo passo con il supporto di Jobtech.
Ecco come potrebbe cominciare il tuo nuovo percorso:
- Stipendio: da valutare in base all'esperienza;
- Orari di lavoro: full time su turni da lunedì a domenica;
- Periodo di inizio: il prima possibile;
Entrerai a far parte di uno dei più noti hotel della città. La struttura fa parte di una nota catena di alberghi presente in Italia in 25 città diverse e a livello internazionale in oltre 30 Paesi.
Possiedi questi requisiti? Allora sei la persona che stiamo cercando.
- Diploma di Perito Tecnico;
- Buona conoscenza della lingua inglese e utilizzo di Excel;
- Esperienza pregressa in strutture alberghiere e/o ricettive;
- Conoscenza approfondita dell’impiantistica di grandi strutture (elettricità MT&BT, climatizzazione, idraulica, telefonia, trasmissione dati, antincendio) e dei relativi programmi di gestione;
- Disponibilità e flessibilità;
- Ottima manualità e problem solving;
- Autonomia organizzativa.
Porterai il tuo contributo, giorno dopo giorno, svolgendo le seguenti attività:
- Gestione e controllo impianti;
- Gestione e presidio, in quanto responsabile, di tutti gli aspetti relativi alla manutenzione dell’hotel;
- Coordinamento e gestione delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria con particolare attenzione alla programmazione dei lavori, al controllo dell’esecuzione e dello stato di avanzamento;
- Supervisione dell’applicazione di tutti gli aspetti normativi sulla sicurezza;
- Relazione e supervisione delle società esterne che operano attività di manutenzione straordinaria e programmata all’interno dell’Hotel;
- Gestione del budget dedicato al reparto;
- Supporto al General Manager nella definizione delle necessità di Capex ordinario e budget gestionale, con contributo nella formulazione del budget energetico;
- Gestione e coordinamento del Team manutenzione (turni, orari, attività/compiti specifici, personale occasionale);
- Motivare, stimolare, supportare i collaboratori nello sviluppo delle loro competenze trasversali e nell’aggiornamento tecnico continuo, anche a livello informatico. Seguire la loro formazione on the job, valutare e condividere con il collaboratore la performance prestata.
Se sei alla ricerca di una realtà che ti formi e ti permetta di creare una strada professionale delineata e precisa, questa è l'opportunità che fa al caso tuo. Candidati!
Lingue richieste
Italiano: Professionale completa
Jobtech è iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.