Home>Novara>Operaio specializzato>Sarta confezionista per azienda di moda in provincia di Novara

Sarta confezionista per azienda di moda in provincia di Novara

Settore Abbigliamento

Jobtech, agenzia per il lavoro 100% digitale, è alla ricerca di una sarta confezionista da inserire in una rilevante azienda del settore dell'alta moda a Lesa, in provincia di Novara.

La realtà in questione è leader nella produzione di abbigliamento e sartoria di lusso Made in Italy da tanti anni, e cercano un vero talento da inserire in squadra. Desiderano conoscere una persona che sappia rispecchiare i valori del brand e sia interessata a crescere professionalmente in un ambiente piuttosto competitivo, ma in grado di dare moltissime soddisfazioni.

Il candidato perfetto per questo ruolo ha maturato un'esperienza pregressa come confezionista presso altre aziende del settore tessile e ha maturato esperienza nell'uso della macchina piana e della macchina tagliacuce.

Una volta selezionato/a, ti occuperai di:

  • Attività di confezione in serie di abbigliamento capospalla e maglieria;
  • Confezione di prototipi, campionario, impunture;
  • Finiture e cuciture su tutte le finezze.

Ti offriamo un iniziale contratto di somministrazione di 3 mesi, rinnovabile e finalizzato all'inserimento. Di tutti i restanti dettagli dell'offerta discuteremo insieme: siamo sempre disponibili a rispondere alle tue domande!

Cosa aspetti a candidarti? Non vediamo l'ora di conoscerti!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • Pregressa esperienza maturata nella mansione presso altre aziende nel settore tessile;
  • Esperienza con la macchina piana e tagliacuce;
  • Capacità di adattamento al contesto aziendale;
  • Buona organizzazione e serietà.

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...