Sarto confezionista in azienda di alta moda a pochi passi da Novara

Settore Grandi Aziende

Jobtech ricerca, per conto di una rinomata azienda tessile che si trova a Lesa, in provincia di Novara, un sarto confezionista che possa seguire il processo di produzione e confezionatura degli abiti, nel settore dell'alta Moda e del Made in Italy.

Come immaginiamo il candidato ideale? Motivato, che abbia maturato un'esperienza nel settore e nel ruolo, e che possegga un po' di manualità.

Cosa ti offriamo? Un contratto di lavoro iniziale di 3 mesi, con finalità assuntiva e la possibilità di inserirsi in una realtà solida e struttura, che da anni opera al meglio nel settore.

Cosa aspetti a candidarti? Noi non vediamo l'ora di conoscerti e di scoprire insieme perché sei proprio tu il candidato adatto alle nostre esigenze!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • manualità avanzata
  • esperienza nel ruolo
  • capacità di inserirsi in un contesto ben avviato

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...