Stampatore in azienda stampanti 3D in provincia di Milano

Settore Operatori logistici

Sei appassionato di stampanti 3D e hai intuito le potenzialità del mercato? Cresci con noi! Jobtech ricerca, su commissione di azienda cliente operativa nel settore delle stampanti 3D, uno stampatore da inserire nel proprio organico.

La risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio Tecnico e si occuperà di modellazioni 3D. Per questo richiediamo al candidato di contattarci se già in possesso di nozioni riguardo al settore. Il candidato ideale, oltre a una conoscenza del mondo 3D, ha un diploma di perito meccanico o equivalente, passione per il CAD e elevate doti di problem solving.

Cosa ti offriamo? Un contratto di sei mesi full-time in somministrazione. Lo stipendio sarà commisurato all’esperienza e alla motivazione del candidato.

La sede del lavoro è Milano Ovest.

**Le tue mansioni: **

  • modellazione 3D
  • supervisione macchinari

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...