Verniciatore in azienda navale a Napoli

Settore Gestori di magazzino

Jobtech ricerca, per azienda partner operativa nel settore navale a Napoli, una risorsa che ricopra il ruolo di verniciatore con immediata disponibilità. La risorsa, dopo aver ricevuto adeguata formazione su prodotti e tecniche adottate dall’azienda tramite un corso di 35 ore, si occuperà di sabbiatura e verniciatura a spruzzo.

Il candidato ideale ha alle spalle almeno tre anni di esperienza, è curioso verso l’ambiente in cui l’azienda opera, e flessibile nei turni stabiliti. Preferibilmente automunito, sarà inserito in un team giovane, dove apportare il proprio contributo in modo significativo.

**Le tue mansioni: **

  • verniciatura a spruzzo
  • sabbiatura
  • data entry
  • cura dei macchinari

    Ti offriamo: un contratto full-time a tempo indeterminato e accesso alla mensa aziendale. Crediamo nelle nostre risorse e vogliamo investire su di loro!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...